Seghetto GOMTARO Silky 300-13 Japan
Seghetto professionale di qualità superiore MADE IN JAPAN
Questo seghetto presenta un taglio eccezionalmente liscio e sarete in grado di lavorare in spazi densi di vegetazione. Idoneo per lavori forestali a ZERO sforzo fisico.
Il seghetto da potatura GOMTARO Silky 300-13 rappresenta lo stato dell'arte dei seghetti a lama dritta.
La lama deve essere tenuta pulita by mienere la sua efficienza. La resina sciolta nell'olio di oliva è un modo amichevole efficace e rispettoso dell'ambiente per conservare la lama. Liquidi più aggressivi possono danneggiare il materiale in gomma dell'impugnatura.
Quando non utilizzate la sega, assicuratevi che sia sempre asciutta. Conservate la sega nella propria guaina in un luogo asciutto.
La sega da potatura Gomtaro è un pezzo importante della vostra attrezzatura e la prima scelta dell'utente per la potatura formativa durante i primi anni di crescita di un albero. La lama diritta offre un taglio ancora più pulito e preciso rispetto a una lama curva. Inoltre, una lama diritta è più facile da usare in spazi ristretti vicini al terreno.
I denti sottili di questo seghetto sono ideali per il legno stagionato, come faggio, quercia e alberi da frutto. I denti sottili afferrano il legno con facilità e lasciano un albero tagliato estremamente liscio che facilmente crescerà in fretta. L’albero vi sarà grato! La tacca è ancora più piccola rispetto alla Gomtaro con denti larghi, creando meno resistenza durante il taglio e lasciando meno cellule del legno danneggiate. La Gomtaro con denti sottili è la scelta da fare quando l’abilità tecnica è più importante della velocità. Se usate Silky per la prima volta, allora fate attenzione a questa sega affilatissima come un rasoio!
L'impugnatura in gomma rigida si adatta comodamente alla vostra mano e assorbe tutte le vibrazioni. Vi accorgerete che il vostro braccio inferiore e la sega sono perfettamente bilanciati. Se usate questa sega accanto alla Gomtaro con denti larghi, allora questa sega è facilmente riconoscibile dai bulloni argentati.
Durante l'arrampicata non sempre vi muoverete nelle posizioni più comode. Anche allora, la Gomtaro non vi deluderà. La guaina è progettata in modo tale da trattenere la sega in tutte le posizioni, ma quando necessario è possibile estrarre la sega con una sola mano. Completate la vostra Gomtaro con le cinghie disponibili per le gambe e avrete sempre la sega a portata di mano.
La lama deve essere tenuta pulita per mantenere la sua efficienza. La resina sciolta nell’olio di oliva è un modo amichevole efficace e rispettoso dell’ambiente per conservare la lama. Liquidi più aggressivi possono danneggiare il materiale in gomma dell’impugnatura.