IL PRESIDENTE

Premessa

La nostra realtà nasce nel 1992 con l’idea di accompagnare l’imprenditore agricolo verso un mercato in grado di dare un futuro profittevole e sostenibile alle nuove generazioni.

In questi anni i nostri agenti hanno lavorato con agricoltori, allevatori e trasformatori per promuovere la vendita locale e stagionale delle proprie produzioni.

I consumatori di prodotti a KmZERO non solo ricevono alimenti genuini, nutrienti, deliziosi e rispettosi dell’ambiente, ma stanno sostenendo tutti coloro che non hanno alle spalle le strutture delle grandi industrie.

FAGRI, FATTI E NON PAROLE

Grazie al progetto FAGRIFOOD, tutti gli associati hanno immediatamente la possibilità di iniziare le vendite dei propri prodotti nella rete della GDO.

Infatti contando su un paniere di eccellenze regionali prodotto dagli associati alla FAGRI, abbiamo stipulato un contratto di distribuzione, che è destinato a coprire tutte le regioni d’Italia e portare tali produzioni ai consumatori dei grandi mercati urbani di consumo.

L’obiettivo è, entro il 2017, di consentire a tutti gli associati di disporre di un nuovo mercato alternativo nella GDO nazionale, dalla quale è normalmente escluso.